[MEDITAZIONE DEL PRETZEL] 🥨 Oggi vediamo un nuovo esercizio di Mindful Eating, la Meditazione del Pretzel. Segui le istruzioni e ripeti più volte la meditazione a casa rimanendo sempre connesso alle tue sensazioni fisiche e ai tuoi pensieri ed emozioni. Dopo che hai provato l’esercizio fammi sapere come è andata nei commenti qui sotto. 🚨NOVITÀ IN ARRIVO 🚨Nei prossimi giorni ci sarà la possibilità per chi lo vorrà di seguire una meditazione in diretta sulla piattaforma Zoom.STAY TUNED… 📡#RESTIAMOACASA 🏡 #MEDITIAMO 🧘‍♂️ #ANDRÀTUTTOBENE 🌈 ________________________________________dott. Massimiliano Mussa#MangiareConsapevolemangiareconsapevole@gmail.com

Pubblicato da Mindful Eating – Mangiare Consapevole su Martedì 24 marzo 2020

Oggi vediamo un esercizio di Mindful Eating, la Meditazione del Pretzel.

In questa meditazione andrai a esplorare un singolo pretzel con tutti e cinque i tuoi sensi, come mai ti è capitato di fare. In questo modo potrai avere maggior soddisfazine da un singolo pretzel che da un intero pacchetto.

RICORDA: puoi mangiare un intero pacco di pretzel senza assaporarne neanche uno!

Segui le istruzioni e ripeti più volte la meditazione a casa rimanendo sempre connesso alle tue sensazioni fisiche e ai tuoi pensieri ed emozioni.

Dopo che hai provato l’esercizio fammi sapere come è andata nei commenti qui sotto.